STAGIONE ARTISTICA 2025
MUSICA A CORTE
ALMA DONNA
LISA MANOSPERTI E BADRYA RAZEM
Le donne che hanno segnato la storia della Musica
Domenica 24 agosto 2025 alle ore 21.00
“Alma Donna” è un incontro di anime, un viaggio musicale e sensoriale che esplora la magia che nasce quando due voci si uniscono in un’armonia profonda e un intreccio insolito di suoni e emozioni. Il progetto nasce dal desiderio di celebrare la bellezza, lavorando su brani d’autore, ma soprattutto su composizioni originali che raccontano storie nuove, con un particolare focus su autrici che hanno segnato la musica e la cultura.
Le voci di Lisa Manosperti e Badrya Razem si fondono con il supporto di due strumenti apparentemente classici ma molto versatili, pianoforte e violoncello, in un incontro inedito che mescola la tradizione con l’innovazione.
Questo progetto è una riflessione sul ruolo della donna nell’arte, nella musica e nella società, con l’intento di dar vita a un’atmosfera che non solo emoziona, ma che coinvolge ogni spettatore in una vera e propria esperienza sensoriale.
Formazione:
Badrya Razem e Lisa Manosperti – Voci
Michele Campobasso – Pianoforte
Giovanni Astorino – Violoncello
Giovanni Chiapparin – Percussioni
Biglietteria:
Poltronissima: 20,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta);
Poltronissima Soci Partner: 15,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta), riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino;
Posto Unico: 15,00 euro (posto non numerato);
Posto Unico Soci Partner: 10,00 euro (posto non numerato) – riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino.
Per acquistare i biglietti:
BOTTEGHINO – tutti i giorni, dal martedì alla domenica, orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Giorno di chiusura: lunedì.
ONLINE – VIVATICKET
PUNTI VENDITA VIVATICKET
Informazioni:
Telefono: 0883/500044 – Whatsapp: 3923892767 (numeri attivi dal martedì alla domenica, escluso il lunedì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00);
Email: info@palazzodelleartibeltrani.it