Primo imperdibile appuntamento del Festival “Jazz a Corte”, VI edizione.
ROBERTA GENTILE – Back Home Live 2024
Astro nascente nella scena pop soul internazionale, Roberta Gentile ha avuto il suo primo album prodotto da Bluey Maunick, leader della band di fama internazionale INCOGNITO, che l’ha affermata al grande pubblico; debutta nel dicembre 2017 al leggendario Blue Note di Tokio e inizia il suo percorso solista che vanta già moltissimi Festival internazionali. Oggi è arrivato il tempo di lavorare al suo nuovo progetto discografico dopo un periodo di grande crescita artistica dopo il Battito infinito World Tour di Eros Ramazzotti.
Il nuovo album di Roberta, previsto per il 2025, sarà un ritratto della sua poliedricità e della sua grande capacità di unire la tradizione della scrittura mediterranea con una direzione molto moderna e raffinata, mirando ad un respiro internazionale sia nel contenuto che nella forma. Back Home Live anticipa l’uscita dell’album e rappresenta un ritorno alle origini, omaggiando gli artisti italiani che più hanno ispirato il percorso artistico di Roberta, come Pino Daniele, Lucio Dalla, Mango, Loredana Bertè e altri; inoltre vi saranno i suoi inediti dal suo primo disco Bring it on prodotto dal leader della band INCOGNITO, Bluey Maunick. Back Home Live porterà sul palco le sonorità Funk, Nu-Soul, Jazz contemporaneo, creando il ponte tra il mondo del primo ed il prossimo Album.
Biglietteria:
Poltronissima: 25,00 euro (posto riservato da scegliere su pianta);
Posto Unico: 20,00 euro (posto non numerato);
Posto Unico Ridotto: 15,00 euro (posto non numerato; esclusivamente acquistabile al botteghino, riservato a over 65 e minori).
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI
ORARI BOTTEGHINO: tutti i giorni dal martedì alla domenica, (dalle ore 10:00 alle ore 13:00 – dalle 16:00 alle 20:00)
Chiuso il lunedì.