RISATE A CORTE
“Visto dal basso”
Federico Basso
Giovedì 5 settembre 2024 alle ore 21.00 a Palazzo delle arti Beltrani
Primo appuntamento dello show “Risate a corte”, rassegna dedicata all’arte sempre in bilico tra follia e disperazione, che, in realtà, richiede una complessa e frizzante intelligenza, capace di trovare la parte più leggera e divertente nelle avventure della vita di ciascuno e coinvolgere il pubblico in aneddoti che sappiano scatenare un riso, che sia sinceramente divertito o amaro.
Giovedì 5 settembre, Federico Basso porta in scena lo spettacolo “Visto dal Basso”.
Federico Basso porta sul palco la sua esperienza di comico prestato ai social, in un monologo che raccoglie gli anni di esperienza accumulati sui palchi e nelle trasmissioni più popolari.
Attraverso il suo sguardo vedremo la vita di tutti i giorni sotto diverse sfaccettature: un filtro del tutto originale che vi consentirà di cogliere aspetti della vita quotidiana spesso trascurati.
Lasciatevi accompagnare nel suggestivo mondo di Federico e fatevi un giro sulla giostra piena di ironia, leggerezza e divertimento.
Mettetevi comodi e godetevi un viaggio all’insegna del “beato chi sa ridere di se stesso perché non finirà mai di divertirsi”.
Il progetto “Risate a Corte”, nato da una sinergica collaborazione tra il comune di Trani e InMovimento APS, con la direzione artistica di Francesco Donato, giunge alla sua seconda stagione con quattro brillanti attori, nuovi talenti della comicità italiana, tutti con una unicità e stili differenti per diversi tipi di pubblico, che arriveranno in Puglia dopo aver calcato tanti dei più importanti palchi in Italia.
Biglietteria:
Poltronissima: 15,00 euro (posto riservato da scegliere su pianta);
Posto Unico: 10,00 euro (posto non numerato);
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI
ORARI BOTTEGHINO: dal martedì alla domenica dalle 16:00 alle 20:00
Giorno di chiusura: lunedì.
Per informazioni:
Telefono: 0883/500044 – Email: info@palazzodelleartibeltrani.it