STAGIONE ARTISTICA 2025
MUSICA A CORTE
SWING ITALIANO
MINO LACIRIGNOLA SWING BAND
Domenica 22 GIUGNO 2025 alle ore 21.00
Il concerto è dedicato alle più belle canzoni italiane con un repertorio che spazia dagli Anni ‘20 agli Anni ‘50; molte di queste composte in un periodo in cui era vietata la musica jazz e la severa censura tagliava i testi.
Tuttavia, la “musica sincopata”, (così veniva chiamato il jazz e lo swing in Italia), è stata arricchita di alcuni capolavori che, tuttora, vengono suonati e cantati. Si pensi a “Ma l’amore no”, “Silenzioso slow (abbassa la tua radio)”, “In cerca di te (solo me ne vò per la città)”, etc…. Il progetto dedicato allo Swing Italiano è ideato e realizzato da alcuni fra i massimi conoscitori di questo filone musicale i quali presentano arrangiamenti originali che esaltano le peculiarità melodiche, armoniche e ritmiche dei brani presentati.
Ad esibirsi la MINO LACIRIGNOLA SWING BAND
Mino Lacirignola – Tromba
Francesco Manfredi – Clarinetto
Franco Angiulo – Trombone
Renzo Bagorda – Banjo
Sandro Binetti – Pianoforte
Gianpaolo Chiarella – Contrabbasso
Michele Fracchiolla – Batteria
Cristina Lacirignola – Vocalist
Biglietteria:
Poltronissima: 20,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta);
Poltronissima Soci Partner: 15,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta), riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino;
Posto unico non numerato: 15,00 euro;
Posto Unico Soci Partner: 10,00 euro (posto non numerato) – riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino.
Per acquistare i biglietti:
BOTTEGHINO – tutti i giorni, dal martedì alla domenica, orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Giorno di chiusura: lunedì.
ONLINE – VIVATICKET
PUNTI VENDITA VIVATICKET
Informazioni:
Telefono: 0883/500044 – Whatsapp: 3923892767 (numeri attivi dal martedì alla domenica, escluso il lunedì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00);
Email: info@palazzodelleartibeltrani.it