J and C Quartet
(Jazz and Classical Quartet)
Domenica 27 aprile 2025 alle ore 21.00
Il “J and C Quartet” è una formazione musicale particolare, in bilico fra diversi linguaggi musicali, jazz, classico, etnico, composta da musicisti pugliesi.
Il gruppo si ispira ai pianisti, compositori e jazzisti francesi Claude Bolling e Jacques Loussier, e si propone di sviluppare un gusto per l’esecuzione contaminata fra diversi stili e generi, svolgendo un lavoro di ricerca in tutto ciò che può essere rivisitato in chiave inusuale ed interessante, attraverso un percorso che spazia dal mondo dei tanghi al jazz, dal classico al popolare. In tal ottica, la formazione propone un concerto divertente e coinvolgente per qualsiasi tipo di pubblico basato sulle musiche degli stessi Bolling e Loussier, quest’ultimo il compositore che realmente trasformò la musica classica in jazz, attraverso le sue note rivisitazioni di Bach.
Il gruppo ha tenuto numerosi concerti in Italia ed è stato invitato in numerosi festival musicali.
Ad esibirsi:
Francesco Scoditti – Flauto
Vito Della Valle di Pompei – Pianoforte
Franco Giancaspro – Batteria
Gianni Posa – Contrabbasso
Biglietteria:
Poltronissima: 15,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta);
Poltronissima Soci partner: 12,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta) – riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino;
Per acquistare i biglietti:
BOTTEGHINO – tutti i giorni, dal martedì alla domenica, orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Giorno di chiusura: lunedì.
ONLINE – VIVATICKET
PUNTI VENDITA VIVATICKET
Per informazioni:
Telefono: 0883/500044 – Whatsapp: 3923892767 (numeri attivi dal martedì alla domenica, escluso il lunedì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00);
Email: info@palazzodelleartibeltrani.it