IL TANGO DELLE MORGANE
Domenica 24 novembre alle ore 18:30 presso il Palazzo delle Arti Beltrani di Trani
MARLUNA TEATRO
presenta il Finale del laboratorio teatrale con
SARA CANNONE
MANUELA CASAMASSIMA
GRAZIANA CASTORO
MINA MATICHECCHIA
ANGELA SCAGLIOLA
CHIARA SCARCELLI
GIORGIA STRIPPOLI
“Il tango delle Morgane” è uno spettacolo scritto da Arianna Gambaccini liberamente ispirato al libro MORGANE di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri. Sette figure femminili, sette simboli dei Peccati capitali, sette esempi “dell’umana dannazione”, che, vissuto esperienze di violenza fisica o psicologica, hanno saputo, REAGIRE, difendere la loro libertà, il loro diritto di “creare” la loro identità.
Le corsiste del laboratorio di teatro della compagnia Marluna Teatro, guidate dalla regista Maria Elena Germinario, si sono messe in gioco, hanno riflettuto sui temi contenuti nel libro e ne hanno restituito voce e corpo con grande coraggio. In occasione della Giornata contro la Violenza sulle donne non potevamo non dare testimonianza della possibilità e della capacità delle donne di denunciare e affermare la propria libertà!
BIGLIETTERIA
Poltronissima: (posto numerato da scegliere su pianta) 5,00 euro
I biglietti possono essere acquistati al botteghino di Palazzo delle Arti Beltrani (aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, dal martedì alla domenica con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00) o su Vivaticket.
Lo spettacolo inizia alle ore 18.30, porta alle 18.00.
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI
Per informazioni: 0883.50.00.44 e info@palazzodelleartibeltrani.it