Ritorna mercoledì 8 dicembre alle ore 18,00 la rassegna letteraria «Good Games. Libri, reti e storia di ordinaria resilienza», progetto giunto alla seconda edizione, cofinanziato nell’ambito del piano triennale della cultura dall’assessorato alle Culture del Comune di Trani, organizzato dall’Associazione Delle Arti in collaborazione con il Palazzo delle Arti Beltrani e le cinque librerie della città di Trani, Amabile libreria religiosa, La Biblioteca di Babele, Luna di Sabbia, Miranfù e Mondadori Bookstore.
Nel nome, il progetto “Good games” strizza l’occhio al titolo del saggio di Alessandro Baricco “The Game” dedicato alla rivoluzione digitale degli ultimi 20 anni, affrontata sia dal punto di vista tecnologico che da quello culturale.
Mercoledì 8 dicembre, alle ore 18,00, presso il Palazzo delle Arti Beltrani, si svolgerà l’evento “Benvenuti a Trani”. Caccia al tesoro di Palazzo “G. Beltrani”, in compagnia degli autori Enzo Covelli e Elisa Mantoni ed in collaborazione con Progettipercomunicare edizioni, a cura di ‘Miranfù: Libreria dei Giovani Lettori’.
Un pomeriggio avvincente per tutta la famiglia alla scoperta dei “tesori” del Palazzo delle Arti Beltrani. Quadri, enigmi, letture, scoperte e tanta sana voglia di giocare e di esplorare sono gli ingredienti di questa “Caccia al tesoro”: un modo originale per conoscere il proprio patrimonio culturale per impegnarsi ad amarlo e rispettarlo di più.
L’attività didattica è rivolta ad un massimo di 15 bambini dai 5 anni in su accompagnati da un genitore.
INGRESSO GRATUITO.
Si accede con Green Pass e mascherina.
Prenotazione obbligatoria:
TEL: 3473474958