07 Dic, 2023

Concerto Gaia Gentile Trio

07 Dic, 2023

Dettaglio eventi


 

CONCERTO GAIA GENTILE TRIO

Gaia Gentile Trio è molto più di un semplice ensemble musicale; è un viaggio emozionale attraverso il meraviglioso mondo del pop e del cantautorato. Questo trio, composto dalla talentuosa Gaia Gentile, dal poliedrico sassofonista e polistrumentista Nicolò Pantaleo e dal chitarrista e produttore Antonello Boezio, è pronto a catturare il cuore del pubblico e ad accompagnarlo in un’esperienza musicale unica.

L’ultimo progetto del Trio, “Tanto tutto passa” (2022), è una fusione avvincente di melodie pop e canzoni cantautorali che riflettono l’anima profonda e affascinante di Gaia Gentile. Durante le esibizioni, saranno effettuate interpretazioni uniche di brani di artisti celebri e composizioni originali, arricchite da moderne tecnologie che intensificano l’impatto emotivo.

Il percorso musicale di Gaia Gentile è iniziato fin da bambina, quando ha combinato la sua passione per il canto con lo studio del pianoforte. Nel corso degli anni, ha affinato la sua tecnica partecipando a workshop prestigiosi e collaborando con artisti di fama nazionale ed internazionali come Noa, Caparezza, Paolo Belli, Gegè Telesforo, Giò di Tonno, Paolo Vallesi e tanti altri. La sua esperienza l’ha portata a esibirsi in tutto il mondo.

Il Trio Gaia Gentile è noto per le sue composizioni originali, gli omaggi a cantautori italiani e, infine, le composizioni contaminate dall’esperienza in giro per il mondo, proprio con l’intento di far viaggiare gli spettatori stessi. La voce straordinaria di Gaia, unita alla maestria dei musicisti, crea una magia musicale che rimarrà impressa nell’anima degli spettatori.

Critici e appassionati si sono lasciati trasportare dall’energia e dall’incanto delle performance del Trio Gaia Gentile. Con medley studiati con cura e una connessione profonda con il pubblico, il trio brilla come un ensemble musicale unico nel suo genere.

Biglietteria:

Ticket  intero 20,00 euro

Ticket ridotto 15,00 euro (esclusivamente riservato a: under 18 e over 65).

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI