27 Mar, 2025

ALGO RITMO

27 Mar, 2025

Dettaglio eventi


 

STAGIONE ARTISTICA  2025

ALGO RITMO

con Raffaello Tullo e Martina Salvatore

Sabato 6 settembre 2025 alle ore 21.00

 

 

Autori: Raffaello Tullo, Andrea Delfino

Regia: Marco Rampoldi – Assistente alla regia: Paola Ornati

Protagonisti: Raffaello Tullo e Martina Salvatore

Produzione: Raffaello Tullo Smilemaker Production

Co-produzione: Accademia Perduta

 

In un futuro non troppo lontano, un uomo solo e smarrito si vede recapitare a casa un robot umanoide.

Si tratta di “Martie”, una creatura dalle sembianze incredibilmente umane, in grado di acquisire, con sorprendente rapidità, qualunque tipo di informazione e che, attraverso un sofisticatissimo algoritmo, regola il suo comportamento in base agli stimoli ricevuti.

Il protagonista, inizialmente diffidente, trova in Martie un’alleata perfetta, un’assistente in grado di risolvere tutti i suoi problemi e che lo aiuterà, persino, a ritrovare se stesso.

Ma ad un certo punto, qualcosa non va come ci si aspetta. Lo spettacolo che ne segue è un mix esilarante di musica, tip tap, poesia, incanto, magia e ritmo.

Attraverso un’ironica e creativa narrazione, lo show affronta temi come il progresso, l’identità, il patriarcato, la solitudine, il tempo, portando il pubblico a riflettere, ridendo, sui rischi e benefici dell’intelligenza artificiale.

 

Biglietteria:

Poltronissima: 20,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta);

Poltronissima Soci Partner: 15,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta), riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino;

Posto Unico: 15,00 euro (posto non numerato);

Posto Unico Soci Partner: 10,00 euro (posto non numerato) – riservato esclusivamente ai Soci Partner ed acquistabile solo presso il botteghino.

 

Per acquistare i biglietti:

BOTTEGHINO – tutti i giorni, dal martedì alla domenica, orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Giorno di chiusura: lunedì.

ONLINE – VIVATICKET

PUNTI VENDITA VIVATICKET

 

Informazioni:

Telefono: 0883/500044 – Whatsapp: 3923892767 (numeri attivi dal martedì alla domenica, escluso il lunedì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00);

Email: info@palazzodelleartibeltrani.it