NOTE PER ARGES
Venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 20:00, ingresso ore 19:30
presso Auditorium Mons. Pichierri – Chiesa di San Magno – Trani
Il giorno 28 febbraio alle ore 20:00 presso l’auditorium della Chiesa di San Magno di Trani, gentilmente messo a disposizione dal parroco Don Dino Cimadomo, si terrà un concerto di musica classica del pianista concittadino Alfonso Soldano della Fondazione Aldo Ciccolini di Trani, disponibile gratuitamente a sostenere una causa importante per tutti.
L’occasione dell’incontro è per dare voce attraverso la musica ad una irrinunciabile esigenza, suggellata dalla presenza per la prima volta di oltre venticinque associazioni cittadine.
Sono tutti presenti a sostegno dell’Arges OdV, associazione di medici, psicologi, infermieri e volontari che si occupa di prestare, a domicilio, cure palliative e prestazioni mediche ai malati oncologici.
Questo servizio, momentaneamente sospeso dalla Regione, è in gravi difficoltà per poter assolvere alle esigenze del pianeta-malati purtroppo sempre più vasto e bisognoso di assistenza.
In attesa che la burocrazia sistemi la situazione l’intero territorio della BAT, la cittadinanza si mobilita con una gara di solidarietà per essere vicino alle esigenze di chi è in serie difficoltà attraverso la musica che nobilita ogni animo nell’interesse del bene comune.
Il ricavato sarà INTERAMENTE devoluto alla Arges.
BIGLIETTERIA
Ticket unico: € 10,00
I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino di Palazzo delle Arti Beltrani (dal martedì alla domenica con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00 – lunedì giorno di chiusura ) o su Vivaticket.
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI.
Per informazioni:
Tel: 0883.50.00.44
mail: responsabileartistico.fac@gmail.com