L’insolito Concerto di Natale
con Antonio Bucci & l’Insolita Band
19 dicembre 2024 alle ore 21,00 a Palazzo delle Arti Beltrani
Amanti della buona musica, preparatevi a vivere una serata speciale!
Il 19 dicembre 2024 alle ore 21:00, porte alle ore 20:30, il Palazzo delle Arti Beltrani farà da cornice ad un evento musicale originale, capace di mescolare la magia delle melodie natalizie con la bellezza senza tempo dei grandi cantautori.
Brani natalizi riproposti in versioni esclusive e sorprendenti, affiancati da emozionanti pezzi tratti dal repertorio di artisti come Francesco De Gregori, Ron, Zucchero, John Lennon e molti altri.
Antonio Bucci e la sua “Insolita Band” vi condurranno in un viaggio musicale che saprà scaldare i cuori e accendere l’atmosfera natalizia, con arrangiamenti raffinati e coinvolgenti che faranno vibrare le corde dell’anima.
A rendere lo spettacolo ancora più unico è la presenza dell’attore e regista Antonio Memeo, che intreccia momenti teatrali alle esibizioni musicali, regalando un’ulteriore dimensione artistica… e natalizia.
Ad esibirsi:
Antonio Bucci – piano e voce
Nik Cannone – batteria
Manu Paradiso – chitarra
Pino Santoniccolo – basso
Michele Tempesta – sax
Antonio Memeo – voce narrante
BIGLIETTERIA
Poltronissima: 20,00 euro (posto numerato da scegliere su pianta)
I biglietti possono essere acquistati al botteghino di Palazzo delle Arti Beltrani (aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, dal martedì alla domenica con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00) o su Vivaticket.
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI
Per informazioni: 0883.50.00.44 e info@palazzodelleartibeltrani.it