RISATE A CORTE
“E comunque bravi”
spettacolo con i Wilva
Giovedì 26 settembre 2024 alle ore 21.00 a Palazzo delle Arti Beltrani
Quarto ed ultimo appuntamento dello show “Risate a corte”, rassegna dedicata all’arte sempre in bilico tra follia e disperazione, che, in realtà, richiede una complessa e frizzante intelligenza, capace di trovare la parte più leggera e divertente nelle avventure della vita di ciascuno e coinvolgere il pubblico in aneddoti che sappiano scatenare un riso, che sia sinceramente divertito o amaro.
Giovedì 26 settembre, “E comunque bravi” di e con i Wilva.
Una coppia di attori (William Volpicella e Valentina Gadaleta), ma anche nella vita, che vi darà il benvenuto del magico mondo del precariato attoriale. Con il cinema a portata di tutti, tutti ci ritroviamo fra gli amici degli attori. E siamo puntualmente convinti della bella vita che fanno: tappeti rossi, autografi e vita facile. “Voi state bene” è quello che di solito viene detto loro. Ci sorgono spontanee delle domande: Ma in casa parlano sempre impostati? Ma quindi recitano sempre? Risposte a queste ed altre domande le troverete in “E comunque bravi”.
Il progetto “Risate a Corte”, nato da una sinergica collaborazione tra il comune di Trani e InMovimento APS, con la direzione artistica di Francesco Donato, giunge alla sua seconda stagione con quattro brillanti attori, nuovi talenti della comicità italiana, tutti con una unicità e stili differenti per diversi tipi di pubblico, che arriveranno in Puglia dopo aver calcato tanti dei più importanti palchi in Italia.
Biglietteria:
Poltronissima: 15,00 euro (posto riservato da scegliere su pianta);
Posto Unico: 10,00 euro (posto non numerato).
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI
ORARI BOTTEGHINO: dal martedì alla domenica dalle 16:00 alle 20:00
Giorno di chiusura: lunedì.
Per informazioni:
Telefono: 0883/500044 – Email: info@palazzodelleartibeltrani.it