JAZZ A CORTE – V EDIZIONE
Festival musicale en plein air pensato come attività di divulgazione del jazz e dello swing che contempla tutte le sfumature del genere, in cui musicisti affermati e nomi internazionali hanno trovato uno spazio privilegiato per esibirsi.
Domenica 30 luglio 2023
alle ore 21.00
Duni Jazz Choir – Wavin’time
Il quinto concerto in programma nella rassegna è “Wavin’ time” che vede un artista del territorio come Mario Rosini, che torna ad esibirsi sul palco di Jazz a Corte questa volta in compagnia degli undici elementi del Duni Jazz Choir, sua creazione del Conservatorio materano, in una proposta insolita ed attraente.
Duni Jazz Choir è una formazione musicale italiana nata nel 2015 e composta da musicisti e cantanti professionisti provenienti dalle fucine del conservatorio “E. R. Duni” di Matera.
Fondato nel 2015 dal Maestro Rosini, pianista, arrangiatore e direttore del coro, vanta già numerosi concerti e lavori svolti in ambito musicale.
Il coro esegue a 9 voci un repertorio di musica jazz e pop cantata in diversi stili. Che sia pop o jazz, italiano, internazionale, o musica classica, a tutti i brani è stata data un’impronta unica dagli arrangiamenti originali eseguiti con il supporto di una sezione ritmica e una sezione fiati.
Lo spettacolo del Duni Jazz Choir è strettamente connesso al concetto di diffusione della cultura musicale jazz attraverso un uso originale della musica.
Biglietteria
Ticket 20,00 euro
Ticket ridotto 15,00 euro (riservato agli Over 65 e Under 18)
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE: CLICCA QUI
(anche con 18 App e Carta del Docente)
Lo spettacolo si svolgerà all’esterno, nella Corte “Davide Santorsola”
Informazioni:
Tel. 0883/500044
Email info@palazzodelleartibeltrani.it